Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Unicoop Tirreno, sabato 10 settembre “dona la spesa per la scuola”

Mercoledì 7 Settembre 2022 — 09:54

Per l’intera giornata soci e clienti potranno acquistare penne, matite, quaderni, diari e depositarli nelle postazioni dedicate all’interno dei punti vendita. Tutto il materiale raccolto sarà distribuito alle famiglie tramite le associazioni di volontariato territoriali coinvolte

Sabato 10 settembre in 22 supermercati Coop-Unicoop Tirreno in Toscana, Lazio e Umbria verrà organizzata l’annuale raccolta di articoli di cancelleria e materiale didattico “Dona la spesa per la scuola”, in collaborazione con 25 associazioni di volontariato locali. (Tre punti vendita l’hanno fatta sabato 3 settembre, ndr). Per l’intera giornata soci e clienti potranno acquistare penne, matite, quaderni, diari e depositarli nelle postazioni dedicate all’interno dei punti vendita. Tutto il materiale raccolto sarà distribuito alle famiglie tramite le associazioni di volontariato territoriali coinvolte.
Ognuno di noi potrà dare un piccolo aiuto ai ragazzi che tornano a scuola in un momento caratterizzato dal caro prezzi a cui Coop sta facendo fronte il più possibile con offerte sul materiale didattico, sconti sui libri di testo e proponendo articoli basic più convenienti.
L’anno passato sono stati raccolti e donati in beneficenza circa 75.000 articoli di cui hanno beneficiato oltre 10.000 scolari.

Questi i supermercati in cui si terrà la raccolta sabato 10 settembre: Il Mercato di Livorno; Livorno Levante; Livorno La Rosa; Grosseto Marema’; Cerveteri; Civitavecchia; Rosignano; Cecina; Venturina; San Vincenzo; Piombino-Salivoli; Piombino Via Gori; Portoferraio; Follonica; Orbetello; Bagno Di Gavorrano; Roma Laurentino; Roma Via Franceschini; Roma Casilino; Roma Eur; Civita Castellana; Aprilia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©