Cerca nel quotidiano:


Venezia, giovedì il faccia a faccia per Ztl e parcheggi.
Riparato, dopo il nostro articolo, il palo sradicato

Giovedì 23 giugno, ore 15, si svolgerà un nuovo incontro organizzato dal centro commerciale La Venezia. Sul tavolo Ztl, raccolta differenziata e nuovo parcheggio ai Macelli

Mercoledì 22 Giugno 2016 — 07:12

Mediagallery

Giovedì 23 giugno, ore 15, si svolgerà un nuovo incontro organizzato dal centro commerciale La Venezia (leggi qui – riparato il palo del varco in via Borra dopo la nostra segnalazione). I negozianti invitano i residenti, il sindaco Nogarin, l’assessore al traffico Vece, l’assessore al commercio Baldari e tutti i consiglieri comunali di maggioranza e opposizione ad essere presenti per discutere dei problemi del quartiere. A cominciare dallo spostamento dell’orario di attivazione della Ztl (dalle ore 21 alle 5, al momento resta il vecchio orario dalle 20), passando dalla raccolta differenziata alla creazione di un parcheggio (provvisorio in attesa di ulteriori progetti) all’interno dei Macelli. “Tutti problemi – dicono – che da mesi attanagliano il quartiere portando malumori e degrado. Partecipate al confronto pubblico. Risolviamo insieme i problemi della nostra Venezia”.

Riproduzione riservata ©

9 commenti

 
  1. # ugo

    ohhh con questa la dovete smette,……l’avete voluta voi ora state boni

    1. # Marta

      Ugo , ma perché dici cose che non stanno né in cielo né in terra ???
      Chi l’ha voluta la ZTL ??? I commercianti no!!!

      1. # ugo

        NEMMENO IO

  2. # I politici lucrano sui clandestini.

    aridagliene col palo, è un cilindro di marmo…..marmo.

  3. # Max

    C’e’ solo la venezia a Livorno oppure esistono altri quartieri per cui valga la pena di parlare dei loro problemi?

  4. # Piro

    Quello che non capisco è che se entri nella zona Ztl… Si giustamente vieni multato ma vieni multato anche se esci da quella zona, anche se lo fai immediatamente….. Ma per evitare l’ultima multa cosa dobbiamo fare??? Dormire li fino alle 7 del mattino ed occupare il suolo della zona ztl???
    Credo giusto che la multa sia unica.

    1. # al dolce

      Credo che sarà modificato il sistema della doppia multa, concedendo un tempo ragionevole per l’entrata ed uscita.

  5. # Anonimus

    Lo spostamento dell’orario della ztl comporterebbe anche quello della zsc in quanto legati strettamente..

  6. # marco62

    ti multano due volte solo per far cassa, perché non vedo altre motivazioni, altrimenti, ma non lo voglio credere, non valutano gli effetti e le conseguenze delle sanzioni applicate. Valida alternativa è far morire il quartiere come il resto della città chiudendola e ghettizzandola.