Cerca nel quotidiano:


Verso Natale, torna la “Panchina Solidale” del Pizzino

Il promotore dell'iniziativa: "Chiediamo a voi tutti di dare un contributo, l'importante che i giochi non siano distrutti o danneggiati. Da sabato 27, e poi per tutti i sabato a seguire, dalle ore 11.30 in poi la panchina del Pizzino al Galoppo vi aspetta all'Ippodromo Caprilli"

Sabato 20 Novembre 2021 — 11:15

Mediagallery

Siamo alle porte del Natale e tornano le tradizioni, quelle belle, quelle che fanno bene al cuore. Protagonista già nelle scorse festività in via Cambini torna, questa volta a due passi dal mare, la “Panchina Solidale” del Pizzino. “Ci siamo detti, perché non provare anche quest’anno – scrive Sante Ottone titolare del Pizzino al Galoppo all’interno dell’Ippodromo Caprilli –  La panchina di Pizzino è pronta a ricevere doni per i bambini meno fortunati. Chiediamo a voi tutti di dare un contributo, l’importante che i giochi non siano distrutti o danneggiati. Da sabato 27, e poi per tutti i sabato a seguire, dalle ore 11.30 in poi la panchina del Pizzino al Galoppo vi aspetta all’Ippodromo Caprilli in viale Italia, 78″.

Riproduzione riservata ©

CERCHI VISIBILITÀ? CONTATTACI: 1,1 MILIONI DI PAGINE VISTE AL MESE E OLTRE 60.000 ISCRITTI SUI SOCIAL. PER PREVENTIVI HTTPS://WWW.QUILIVORNO.IT/RICHIESTA-PREVENTIVO-BANNER/ OPPURE [email protected]

GRAZIE!