Verso Natale, torna la “Panchina Solidale” del Pizzino
Il promotore dell'iniziativa: "Chiediamo a voi tutti di dare un contributo, l'importante che i giochi non siano distrutti o danneggiati. Da sabato 27, e poi per tutti i sabato a seguire, dalle ore 11.30 in poi la panchina del Pizzino al Galoppo vi aspetta all'Ippodromo Caprilli"
Siamo alle porte del Natale e tornano le tradizioni, quelle belle, quelle che fanno bene al cuore. Protagonista già nelle scorse festività in via Cambini torna, questa volta a due passi dal mare, la “Panchina Solidale” del Pizzino. “Ci siamo detti, perché non provare anche quest’anno – scrive Sante Ottone titolare del Pizzino al Galoppo all’interno dell’Ippodromo Caprilli – La panchina di Pizzino è pronta a ricevere doni per i bambini meno fortunati. Chiediamo a voi tutti di dare un contributo, l’importante che i giochi non siano distrutti o danneggiati. Da sabato 27, e poi per tutti i sabato a seguire, dalle ore 11.30 in poi la panchina del Pizzino al Galoppo vi aspetta all’Ippodromo Caprilli in viale Italia, 78″.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.