Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Verso Natale, torna la “Panchina Solidale” del Pizzino

Sabato 20 Novembre 2021 — 11:15

Il promotore dell'iniziativa: "Chiediamo a voi tutti di dare un contributo, l'importante che i giochi non siano distrutti o danneggiati. Da sabato 27, e poi per tutti i sabato a seguire, dalle ore 11.30 in poi la panchina del Pizzino al Galoppo vi aspetta all'Ippodromo Caprilli"

Siamo alle porte del Natale e tornano le tradizioni, quelle belle, quelle che fanno bene al cuore. Protagonista già nelle scorse festività in via Cambini torna, questa volta a due passi dal mare, la “Panchina Solidale” del Pizzino. “Ci siamo detti, perché non provare anche quest’anno – scrive Sante Ottone titolare del Pizzino al Galoppo all’interno dell’Ippodromo Caprilli –  La panchina di Pizzino è pronta a ricevere doni per i bambini meno fortunati. Chiediamo a voi tutti di dare un contributo, l’importante che i giochi non siano distrutti o danneggiati. Da sabato 27, e poi per tutti i sabato a seguire, dalle ore 11.30 in poi la panchina del Pizzino al Galoppo vi aspetta all’Ippodromo Caprilli in viale Italia, 78″.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X