Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Via Firenze, semafori fermi.
“Scheda colori guasta”

Mercoledì 21 Settembre 2016 — 11:42

Da quattro giorni i semafori dell'incrocio di via Firenze con il cimitero dei Lupi sono guasti a causa di un problema con la "scheda colori". Il pezzo di ricambio dovrebbe arrivare in giornata

Ancora una volta i semafori di via Firenze all’incrocio con i cimiteri dei Lupi e via Filzi sono andati al tappeto. Ko, fuori uso, “out of order” come si leggerebbe in un classico cartello appeso ad un ascensore in un film americano. Ma siamo a Livorno e questo tipo di tilt non è la prima volta (leggi qui dell’ultimo caso registrato) che si verifica in un’arteria così importante per la viabilità cittadina. Il caos dura da quattro giorni quando le lanterne semaforiche invece dei tre colori hanno iniziato a “trasmettere” solo uno: il giallo lampeggiante.
Una situazione di pericolo ad un incrocio così trafficato che ha messo in difficoltà non pochi conducenti sia di mezzi privati che pubblici.
“Abbiamo subito ordinato il pezzo di ricambio – spiegano dall’ufficio competente in Comune – quando ci siamo accorti del guasto. Si tratta della scheda colori che si è guastata. Il corriere con la nuova scheda dovrebbe arrivare in giornata e a meno di grossi impedimenti o problemi legati alla consegna del pezzo di ricambio il tutto si dovrebbe quindi risolvere nel giro di poche ore, si spera entro la fine di questo mercoledì 21 settembre- concludono dal Comune – sia tutto ripristinato”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X