Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Via Poet sorvegliata per ore dalle pattuglie. Controllati 9 ragazzi

Giovedì 4 Agosto 2022 — 10:24

Nelle foto le pattuglie delle forze dell'ordine, municipale e questura, durante i controlli in via Poet nella notte tra il 3 e 4 agosto

Controllati dalla municipale 9 ragazzi i cui scooter sono risultati regolari. I ragazzi sono stati sensibilizzati sul rispetto della problematica segnalata. "Mai avuta questa pace in 3 anni, ringrazio di cuore il sindaco, la polizia municipale e la questura. Ora mi auguro che tutto ciò non duri un giorno"

Per ore, dalle 22 circa del 3 agosto fino a notte inoltrata, pattuglie della municipale e della questura hanno sorvegliato in via Poet e dintorni e così per un giorno, dopo tanto tempo, in via Poet ha regnato il silenzio. “Sono 3 anni che abito qui – racconta la residente che sui social e a QuiLivorno.it aveva messo in luce la problematica – mai avuta questa pace. Ringrazio di cuore il sindaco che ha fatto quello che ha detto (“Già informata la municipale chiedendo un monitoraggio e controllo già da stanotte 3 agosto” la dichiarazione rilasciata al nostro quotidiano il 3 agosto mattina, ndr) e ringrazio tanto, anche a nome dei vicini, la polizia municipale e la questura per l’impegno. Le pattuglie hanno fatto la spola con i lampeggianti accesi da via Poet al centro commerciale. Finalmente ci siamo goduti il terrazzo. Che bello. Ora mi auguro che i genitori di questi ragazzi siano stati sensibilizzati verso questo nostro disagio e che tutto ciò quindi non duri un giorno”. Nel corso della serata, fa sapere la municipale, sono stati controllati 9 ragazzi (di cui 4 presenti nel parcheggio posto sul retro del centro commerciale Levante e 5 presenti nell’area antistante il negozio Decathlon) i cui scooter sono risultati tutti regolari. I ragazzi sono stati sensibilizzati sul rispetto della problematica segnalata.

Condividi:

Riproduzione riservata ©