Cerca nel quotidiano:


Wedding Day a Palazzo Pancaldi

Appuntamento domenica 29 settembre, nell’esclusiva location di Palazzo Pancaldi, dalle 15 alle 20.30. Alcune delle migliori aziende e società di Livorno si sono unite per creare un evento unico nel suo genere. Il programma. Ingresso gratuito

venerdì 13 Settembre 2019 10:35

Mediagallery

Domenica 29 settembre, nell’esclusiva location di Palazzo Pancaldi, dalle ore 15 alle ore 20.30, si svolgerà un evento unico nel suo genere dedicato ai futuri sposi. Alcune delle migliori aziende e società di Livorno si sono unite per creare la prima edizione del Wedding Day sotto l’esperta coordinazione della dott.ssa Martina Capodicasa, Event Manager e Responsabile Marketing di Eventi Italia.

Parrucchiera: Xelle hairbeauty
Abiti da Sposa: Le spose di Teresa Costanzi
Fotografo: Diego Giusti
Catering: Bonelli Catering
Agenzia di viaggi: Austral Viaggi
Pasticceria: Pastry Lab – Loretta Fanella
Allestimenti e bomboniere: Sciccherie
Piano Bar: Silvia Spagnoli
Modista: Rinaldelli
Presentatrice: Patrizia Desideri

Esperienza emozionale e diretta con le aziende. Durante tutta la giornata saranno presenti dei corner dove poter chiedere informazioni, preventivi e toccare con mano il prodotto finale.

Programma della giornata:

Ore 15.00 apertura al pubblico
Ore 16.30 La Pasticcera Loretta Fanella creerà in diretta una cake designer nuziale, a seguire degustazione.
Ore 17.00 Esibizione dell’insegnante internazionale e cantante Silvia Spagnoli. Ideatrice del metodo d’insegnamento Easy Sing, che svolge anche piano bar ed intrattenimenti musicali per eventi privati.
Ore 17.30 Suggestivo Video, narrato, di un possibile viaggio di nozze da sogno con il team di Austral Viaggi e il fotografo professionista Diego Giusti.
Ore 18.00 Sfilata degli abiti da sposa e cerimonia 2019 / 2020 di Teresa Costanzi.
Le modelle saranno pettinate e truccate dalle professioniste hair e beauty style di Xelle hairbeauty. Indosseranno inoltre le creazioni della modista Rinaldelli.
Ore 19.15 ore 20.30 Aperitivo e buffet, presso la Terrazza a picco sul mare, di Palazzo Pancaldi. Organizzato e offerto dal catering, Bonelli Catering, che vi stupirà con effetti speciali, degustazioni ed abbinamenti innovativi, possibili per il vostro matrimonio.

Ingresso gratuito

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.