Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Zona pedonale oscurata, Nogarin si scusa con la città

Giovedì 21 Luglio 2016 — 08:43

Quilivorno.it lo ha fatto subito presente sollevando all’attenzione della cittadinanza il dietro front sulla zona pedonale in via Buontalenti (clicca qui per leggere l’articolo).
La mattina di giovedì 21, di buon’ora (alle 8.08), il sindaco Nogarin sulla sua pagina facebook firma un post di scuse per il “pasticciaccio” andato “in onda” al Mercato.
“Sulla pedonalizzazione di via Buontalenti c’è stato un pasticcio – scrive il primo cittadino- e di questo mi scuso personalmente con i miei concittadini. Purtroppo in una macchina complessa come quella della pubblica amministrazione non sempre la mano destra sa cosa ha fatto o sta facendo la sinistra. Al momento dell’installazione dei cartelli avremmo dovuto subito coprire i segnali di divieto -conclude il sindaco-  in attesa dell’ordinanza. Così non è stato e mi assumo la responsabilità di questo errore. In ogni caso oggi arriverà l’ordinanza e la mini rivoluzione della viabilità attorno al mercato avrà inizio.  E sono certo che i miglioramenti saranno così evidenti per tutti che questo ‘incidente’ di percorso verrà dimenticato”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X