Cerca nel quotidiano:


Niente doppia multa nella Ztl in Venezia

Non verranno effettuate due multe per quei veicoli che entreranno e usciranno dalla Ztl in Venezia in meno di cinque minuti

Giovedì 16 Marzo 2017 — 14:43

Mediagallery

Dopo l’interruzione avviata nel luglio scorso, da sabato 18 marzo riprenderà il sanzionamento sia in entrata, sia in uscita dalla ZTL notturna del quartiere Venezia, ma soltanto per quei veicoli che faranno il doppio passaggio al varco in un tempo superiore ai 5 minuti. Nell’estate scorsa, su decisione della Giunta per dar tempo agli uffici di adeguare il sistema informatico che gestisce le telecamere, erano state sospese tutte le foto alle targhe posteriori e quindi le multe ai veicoli in uscita dai varchi. Adesso invece in caso di passaggi multipli dello stesso veicolo, non verranno multati soltanto quelli al di sotto dei 5 minuti tra l’entrata e l’uscita, tempo entro cui la condotta illecita può essere considerata una soltanto e quindi unica anche la sanzione. Pertanto adesso il sistema informatico è stato adeguato e il veicolo non autorizzato che varca più volte la ZTL notturna, con un intervallo maggiore ai 5 minuti, sarà nuovamente sanzionato in ingresso e in uscita.

Riproduzione riservata ©

10 commenti

 
  1. # ugo

    OHHH MA COME SONO BUONI QUESTI 5 STELLE

  2. # Stefano

    Quindi il titolo è: “ZTL in Venezia: di nuovo doppia multa”…

  3. # Populista e Leghista

    Ma se passi con Ferrari e navigatore aggiornato forse ce l’ha fai

  4. # tanto il blog non è mio!

    A meno che diano da mangiare ai piccioni, sennò …mazziate!!! Meno male che alla cena di tarponi e gabbiani ci pensa il PORTA a PORTA. Ma questi grillini ci sono o ci fanno?

  5. # Federigo II

    In pratica se passi alla prima telecamera e poi ti ferma la polizia o carabinieri, ti conviene saltare il posto di blocco e uscire subito. Oppure se c’è la fila, metter fuori dal finestrino il fazzoletto bianco e suonare di clacson ahahah

  6. # Marco

    che senso ha fare la doppia multa se non quello di rubare soldi?

  7. # Dilvo

    Cari livornesi ormai siete in prigione, se vi piace va bene così’

  8. # pasquino

    Ganzo deh! così se una volta entrato con la macchina ce la lascio tutta la notte ed esco al mattino becco una multa sola. E’ un’idea, ma dormire in macchina è un po’ scomodo…

  9. # Secondo me

    Come è umano lei…..

  10. # MICHELA BALLERI

    ..E CHI NE HA GIA’ PRESE DUE L’ANNO SCORSO E LE HA GIA’ PAGATE???…. CHE CERVELLONI EH? COMPLIMENTI!!