Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Due nuovi agenti della municipale per Collesalvetti

Martedì 22 Agosto 2017 — 18:15

Da lunedì 21 agosto hanno assunto l’incarico due nuovi agenti della polizia municipale di Collesalvetti, provenienti dai Comuni di Brescia e Peschiera Borromeo. I due nuovi agenti andranno ad implementare l’organico già esistente.
“Due nuove importanti risorse – ha dichiarato il sindaco Lorenzo Bacci – che apporteranno un ulteriore prezioso contributo al servizio che già svolgono i nostri agenti. Un sincero benvenuto ed augurio di buon lavoro da parte mia e dell’Amministrazione Comunale”.
“Martedì 22 agosto inoltre – ha aggiunto Bacci – la Giunta Comunale ha deliberato la convenzione con il Comune di Pisa per l’assunzione, attraverso concorso pubblico, di un’ulteriore unità che ricoprirà il ruolo di Istruttore Direttivo Ispettore”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X