Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“I fiori di menta”, si cercano attori a Livorno

Lunedì 6 Giugno 2016 — 15:14

Si svolgerà a Livorno, mercoledì 8 giugno un casting per il teaser promozionale del lungometraggio “I fiori di menta” del giovane regista Luca Bardi, che sarà girato tra Livorno e Tirrenia. L’evento si colloca tra le iniziative supportate dalla Film Commission comunale che ha come obbiettivo la valorizzazione, tramite le riprese cinematografiche, del territorio livornese. Si tratta di una storia d’amore a distanza, travolgente e complicata, tra un quindicenne di Milano e una sua coetanea bielorussa, nata durante le vacanze estive al mare in Toscana. Dopo la grande affluenza per i primi casting a Pisa, questa settimana sarà la volta di Livorno. Per partecipare basterà presentarsi dalle 15:30 alle 19, oppure dalle 21 alle 23:30 al noto locale “La Ponceria” in via Borra 40.

Per il teaser si cercano i seguenti ruoli:
– Principale interprete femminile, che dovrà avere i tratti tipici del Nord-Est Europa (capelli biondi, occhi chiari e carnagione chiara) e l’accento russo.
Età scenica 25/30 anni
– Interprete maschile: antagonista.
Età scenica 30 anni circa. Livornese.
– Interprete maschile: co-protagonista.
Età scenica 30 anni circa. Toscano (meglio se livornese)
– Interprete maschile: genitore.
Età scenica 50/60 anni. Toscano (meglio se livornese)
– Interprete femminile: genitore.
Età scenica 50/60 anni. Toscana.
– Figurazioni d’ogni età, in particolare trentenni.
Per il video promozionale non sarà previsto un compenso, ma ci sarà la possibilità d’essere richiamati, con retribuzione, per partecipare alle riprese del lungometraggio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X