Cerca nel quotidiano:


Hai l’abbonamento Ctt Nord? Ottieni sconti nelle farmacie.
Bus notturni. Orari e corsi

Al cittadino in possesso dell’abbonamento all’autobus sarà sufficiente recarsi in una delle 9 farmacie comunali, richiedere la carta fedeltà e, contestualmente, presentare l’abbonamento

Martedì 7 Giugno 2016 — 17:31

Mediagallery

A partire dal 7 giugno ci saranno importanti novità per i possessori di abbonamento all’autobus e carta fedeltà delle farmacie comunali che godranno di interessanti sconti dal 5 al 20% sui prodotti parafarmaceutici consentiti per legge che non siano già soggetti a sconti o vendite promozionali (leggi qui – bus notturni da sabato 11. Guarda gli orari). Gli orari. Al cittadino in possesso dell’abbonamento all’autobus sarà sufficiente recarsi in una delle 9 farmacie comunali, richiedere la carta fedeltà e, contestualmente, presentare l’abbonamento.  In seguito basterà recarsi in una qualunque farmacia comunale e presentare la carta fedeltà in quanto il sistema informatico lo identificherà come utente privilegiato riconoscendogli lo sconto riservato.
L’Amministratore Unico di Farma.li., Valerio Bertani, dichiara che: “la società che gestisce le 9 farmacie comunali a Livorno, ha accolto con assoluto favore la proposta di CTT di stipulare una convenzione in favore dei possessori di abbonamento al servizio di trasporto autobus, già attiva nelle altre provincie del Nord della Toscana sulle quali CTT opera. L’iniziativa, che mira a creare maggior sinergia tra le aziende pubbliche che operano sul territorio, ha certamente una valenza sociale ed ambientale, in linea con il ruolo e la mission di una società a partecipazione pubblica e contestualmente ha l’obiettivo di accrescere le opportunità ed i servizi delle nostre farmacie comunali, e di agevolare, anche in termini economici, le esigenze dei nostri cittadini”.
Il Vicepresidente di CTT Nord, Alessandro Amato, dichiara che: “il panorama delle convenzioni con le Farmacie Comunali sui territori di esercizio della CTT Nord si completa con il fondamentale tassello di Farma.Li in quanto Livorno con il suo bacino urbano riveste grande importanza per l’azienda e ringrazio il management di Farma.Li per aver subito sposato con entusiasmo l’iniziativa”.

Riproduzione riservata ©