Cerca nel quotidiano:


Al Museo della Città visite dedicate a opere e installazioni

Domenica 7 aprile, dalle ore 14,30 alle 19, visite ed approfondimenti dedicati ai lavori degli artisti Eva Frapiccini e di Alfredo Pirri per il ciclo Inciampi

mercoledì 03 Aprile 2019 10:18

Mediagallery

Domenica 7 aprile, dalle ore 14,30 alle 19, a cura di cooperativa Itinera – Servizi educativi dei Musei civici di Livorno, a disposizione di tutti visite ed approfondimenti dedicati ai lavori (opere e installazioni) degli artisti Eva Frapiccini e di Alfredo Pirri allestiti nella corte dei Bottini dell’Olio e nel Museo della Città – Luogo Pio Arte Contemporanea per il ciclo Inciampi, in preparazione della grande festa del 30 aprile, primo compleanno del museo. Un’occasione di visione diretta delle opere di artisti contemporanei che si misurano con il nostro tempo e con le collezioni dei Musei civici di Livorno.

Destinatari: bambini giovani ed adulti

Servizio gratuito

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.