Cerca nel quotidiano:


Incontro con l’autore, Eleonora Tarabella a villa Fabbricotti

Proseguono con successo nella “bella estate” gli incontri con autori organizzata nel parco di Villa Fabbriocotti. Venerdì 14 luglio, alle ore 19.00, ospite della serata sarà Eleonora Tarabella, scrittrice livornese

giovedì 13 luglio 2017 06:24

Mediagallery

Proseguono con successo nella “bella estate” gli incontri con autori organizzati nel parco di Villa Fabbriocotti, sede della Biblioteca Labronica F.D. Guerrazzi. La coop. Itinera in collaborazione con il Comune di Livorno e la Casa Libreria Erasmo mette in campo un nuovo appuntamento aperto al pubblico, per un comodo e stimolante scambio di idee e di riflessioni nella cornice verde del parco di Villa Fabbricotti. Venerdì 14 luglio, alle ore 19.00, sempre presso il caffè “Il Chioschino” ospite della serata sarà Eleonora Tarabella, scrittrice livornese studiosa dell’opera di Virginia Wolf e autrice di “Titoli di coda” una raccolta di poesie edita da Vittoria Iguazu Editora nella sua collana VIE del Verso. A presentare la poetessa sarà l’editore Riccardo Greco, che dialogherà con Tarabella ma anche con il pubblico per approfondire i temi della scrittrice. Prossimo appuntamento: Venerdì 21 luglio Simone Lenzi presenta “Per il verso giusto”.

 

 

 

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive