Cerca nel quotidiano:


Cappiello, visita guidata nel linguaggio dei segni

Durante la visita l’esperta di storia dell’arte che racconterà i contenuti della mostra sarà affiancata da un interprete professionista LIS

martedì 05 Febbraio 2019 17:17

Mediagallery

Venerdì 8 febbraio alle 16.30 è prevista la visita guidata nel linguaggio dei segni organizzata nell’ambito della mostra dedicata a Cappiello nei locali della Biblioteca Labronica Guerrazzi di villa Fabbricotti. Un’iniziativa svolta all’insegna del lavoro sulla accessibilità della cultura e delle iniziative culturali che vede impegnate Itinera e la Biblioteca Labronica del Comune di Livorno.
L’iniziativa, gratuita, è promossa da coop Itinera in collaborazione con l’Associazione Comunico e lo sportello ABC del Comune di Livorno.
Durante la visita, l’esperta di storia dell’arte che racconterà i contenuti della mostra sarà affiancata da un interprete professionista LIS.

Per informazioni e prenotazioni: [email protected] oppure cooperativa Itinera [email protected].

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.