Cerca nel quotidiano:


“Passo dopo passo”, passeggiata al tramonto fino al molo

Appuntamento domenica 15 luglio al centro commerciale Porta a Mare con ritrovo alle 18. L’adesione è gratuita e libera, non è necessaria la prenotazione

sabato 14 luglio 2018 08:13

Mediagallery

Nuovo appuntamento con “Passo dopo passo”, il programma di percorsi a piedi con partenza dal centro commerciale Porta a Mare domenica 15 luglio con ritrovo alle 18 (Piazzetta area commerciale ingresso negozio Coop). La camminata al tramonto, con durata di circa due ore, condurrà alla scoperta dell’originale vicenda delle origini del porto mediceo, con sosta nei punti più suggestivi e panoramici per godere la vista dell’orizzonte, fino alla punta del molo. Un accompagnatore esperto fornirà indicazioni, curiosità ed informazioni di storia, cultura della città. Al rientro è previsto un aperitivo nella piazzetta dell’area commerciale di Porta a Mare. L’adesione è gratuita e libera, non è necessaria la prenotazione.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive