Cerca nel quotidiano:


QuiziAmo insieme! Ecco il quiz per grandi e piccoli

Iniziativa avviata nell’ambito del progetto di supporto dei compiti scolastici. Partecipazione gratuita e premio finale. Il regolamento

Lunedì 11 Maggio 2020 — 17:39

Mediagallery

I quiz possono essere scaricati in formato jpeg sulla pagina Fb della Biblioteca Labronica oppure richiesti tramite mail in formato word e pdf a [email protected]

Una divertente iniziativa dal titolo “QuiziAmo insieme!” è stata avviata nell’ambito del progetto di supporto dei compiti scolastici promosso dalla Biblioteca Labronica F.D.Guerrazzi in collaborazione con la cooperativa Itinera (in allegato in fondo all’articolo il primo quiz uscito sabato 9 maggio). Gli operatori della biblioteca propongono ogni settimana una serie di quiz sulle principali materie scolastiche per tenere allenata la mente e mettere alla prove le proprie conoscenze.

Regolamento
Chi può partecipare?
Le squadre devono essere composte da uno o più adulti e almeno un bambino o una bambina di età compresa fra i 7 e i 12 anni.

Quando vengono pubblicati i quiz?
Ogni martedì e sabato alle ore 12:00 sulla pagina facebook della Biblioteca Labronica: https://www.facebook.com/bibliotecalabronicalivorno/

Come viene calcolato il punteggio?
Ogni risposta esatta vale 1 punto.

Chi vince?
Chi accumula più punti vince. I primi tre classificati riceveranno un premio offerto dalla linea gadget Cultura a Peso!

Come posso partecipare?
I quiz possono essere scaricati in formato jpeg sulla pagina facebook della Biblioteca Labronica https://www.facebook.com/bibliotecalabronicalivorno/ oppure richiesti tramite email sia in formato word che pdf all’indirizzo della biblioteca di Stenone:  [email protected]orno.it e rispediti compilati al medesimo indirizzo entro il 31 maggio, dalle 12:00 in poi, indicando il nome della squadra e la sua composizione.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.