Cerca nel quotidiano:


“Lettura ad alta voce” al Mercato

Appuntamento per sabato 13 ottobre, alle 11, al banco "Cultura a Peso" (Salone delle Gabbrigiane del Mercato delle Vettovaglie). L'iniziativa promuove la lettura in luoghi non tradizionalmente legati alla lettura di testi

venerdì 12 ottobre 2018 11:32

Mediagallery

Sabato 13 ottobre al Mercato delle Vettovaglie, ore 11, al banco “Cultura a Peso” all’interno del Salone delle Gabbrigiane, andrà in scena l’iniziativa “Lettura ad alta voce” organizzata e proposta da Biblioteca Labronica, Lettori ad alta voce- Gruppo LaV e Coop Itinera.
Dopo aver portato la lettura ad alta voce al camping Miramare e a bordo del battello Marco Polo, la voce dei lettori approderà al mercato delle Vettovaglie, nello spazio “Cultura a Peso” (sala delle Gabbrigiane).

Grazie alla collaborazione tra Comune di Livorno biblioteca Labronica, coop. Itinera e Gruppo LaAv Livorno è nata questa iniziativa che fa parte del ciclo “Ti leggo un libro che non conosci – leggere ad alta voce l’editoria indipendente” e promuove la lettura in luoghi non tradizionalmente legati alla lettura di testi pubblicati da case editrici locali.

Questi i libri che saranno proposti:

– A cavallo del tempo di M. Meini – ALA libri

– Il fascino del racconto – ALA libri

– Tràcine, meduse & ricci di P. Salutij – ALA libri

– Ti ricordi?… Si, mi ricordo! di I. Razzauti – ALA libri

– Le avventure del commissario Aristigazzi di A. D. Casella – Vittoria Iguazueditora

– Aldo, una vita davvero di G. Guantini – Edizioni Il Foglio

Questi stessi libri saranno disponibili al prestito presso lo spazio Cultura a Peso. L’evento sarà nuovamente proposto sabato 27 ottobre.

Si ringraziano per la collaborazione le case editrici ALA – Associazione liberi autori, Erasmo editore, Il Foglio, Vittoria IguazuEditora.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive