Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Azione entra nella coalizione per Guarducci. Sabato la presentazione

Martedì 20 Febbraio 2024 — 11:16

Oltre a Noi Moderati, Forza Italia, Lega e Fratelli di Italia si aggiunge anche Azione che si presenterà ufficialmente nella giornata di sabato 24 febbraio alle 10 alla Bottega del Caffè in viale Caprera, 35 nel quartiere "La Venezia"

Si allarga la coalizione che sostiene il candidato sindaco Alessandro Guarducci. Oltre a Noi Moderati, Forza Italia, Lega e Fratelli di Italia si aggiunge anche Azione che si presenterà ufficialmente nella giornata di sabato 24 febbraio alle 10 alla Bottega del Caffè in viale Caprera, 35 nel quartiere “La Venezia”.
All’evento “Livorno in Azione” parteciperanno Marco Remaschi, segretario generale di Azione, Massimo Vitrani, segretario provinciale di Azione, e Alessandro Guarducci, candidato sindaco della coalizione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X