Elezioni. Sonia Faccin in lista per Stella Sorgente
Il curriculum vitae di Sonia Faccin è disponibile al seguente link https://goo.gl/PBZuyh
“E’ con molto piacere che vi presento Sonia Faccin, la new entry della nostra lista elettorale che sosterrà la mia candidatura a sindaco di Livorno. Ho conosciuto Sonia quando lavorava in Provincia dove si occupava di programmazione economica e ho avuto modo di collaborare con lei nella stesura di alcuni progetti. Da lì è nato un rapporto di reciproca stima che è proseguito durante il periodo del suo incarico al tribunale di Livorno e, da circa un anno, nella sua nuova veste di direttrice di un’azienda specializzata in welfare aziendale. Quando le ho chiesto di candidarsi si è dichiarata onorata e, dopo pochi giorni di riflessione, mi ha detto sì”. Così Stella Sorgente, candidata sindaco di Livorno per il Movimento 5 Stelle, nel post Facebook di annuncio dell’adesione dell’imprenditrice, già Responsabile ufficio Programmazione economica del comune di Collesalvetti dal 2005 al 2009.
“Sonia è la prima di quelle 12 figure della società civile livornese che porteranno un valore aggiunto alla nostra lista e al nostro programma per la città – conclude Sorgente – Sono contenta di averla accanto a me e agli altri aspiranti consiglieri che condivideranno questo cammino. Vi presenterò gli altri nei prossimi giorni e ringrazio di cuore Sonia per la sua disponibilità ed il suo impegno”.
Il curriculum vitae di Sonia Faccin è disponibile al seguente link https://goo.gl/PBZuyh
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.