Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il PCI di Livorno si presenta alle regionali. La raccolta firme: ecco dove

Lunedì 3 Febbraio 2020 — 11:55

I banchetti per firmare (occorre sempre un documento) si svolgeranno a Livorno nelle seguenti date e luoghi in orario dalle 9 alle 19

Il PCI di Livorno si presenterà alle prossime elezioni amministrative regionali con il proprio simbolo. Dopo il discreto risultato raggiunto alle precedenti elezioni comunali, il Partito Comunista Italiano si presenterà con un programma che riguarda numerosi punti, come il lavoro, la salute, l’ambiente, le problematiche portuali, il turismo, le problematiche della casa, lo sport, ecc.

“Ci presenteremo da soli – spiega il segretario provinciale Luigi Moggia – perché, malgrado nel corso di questi mesi abbiamo partecipato a numerose riunioni, incontri, dibattiti con le altre soggettività politiche, il nostro intento di formare una rinnovata aggregazione politica di sinistra di classe, anticapitalista, che rompesse con le dinamiche associative che trovano nel passaggio elettorale il fine ultimo e il senso stesso del essere politico, non è riuscito. Per presentarci dobbiamo raccogliere in provincia di Livorno almeno 850 firme dei cittadini“.

I banchetti per firmare (occorre sempre un documento) si svolgeranno a Livorno nelle seguenti date e luoghi in orario dalle 9 alle 19.

1)    6 febbraio – Piazza Cavour

2)    8 febbraio – Via del Giglio

3)    10 febbraio – PAM Corea

4)    11 febbraio – Piazzetta Shangai

5)    Colline – Piazza Damiano Chiesa

6)    14 febbraio – Mercato del venerdì area stadio

7)    18 febbraio – supermercato alla Leccia

8)    20 febbraio – Sorgenti davanti alla mutua

9)    22 febbraio – Venezia Coldiretti

10)  25 febbraio – Piazza 11 maggio

11)  27 febbraio – Piazza Garibaldi

12)  29 febbraio – Piazza Cavour

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X