Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il PD incontra i residenti di via Garibaldi

Mercoledì 29 Luglio 2020 — 08:20

L'iniziativa viagaribaldi, promossa dal Partito Democratico, è volta creare un punto di ascolto sulla via Garibaldi e sui quartieri che si sviluppano lungo questo storico percorso da piazza Garibaldi fino a Barriera Garibaldi

L’iniziativa viagaribaldi, promossa dal Partito Democratico, è volta creare un punto di ascolto sulla via Garibaldi e sui quartieri che si sviluppano lungo questo storico percorso da piazza Garibaldi fino a Barriera Garibaldi. Sarà uno spazio nel quale si ricercheranno occasioni di confronto tra i residenti, i commercianti e il Partito Democratico sulle problematiche e sulle prospettive dei questi quartieri.
Quello di sabato 1° agosto dalle 9.30 alle 11.30 è il primo dei cinque appuntamenti programmati fino a dicembre.
I prossimi appuntamenti: sabato 5 settembre (17.30-19.30), sabato 3 ottobre (9.30-11.30), sabato 7 novembre (17.30-19.30) e sabato 5 dicembre (9.30-11.30).
Questa iniziativa conferma l’impegno assunto dal Partito Democratico sull’area di Garibaldi avviato recentemente con le “Conversazioni Urbane”. Un impegno serio e concreto che va oltre la campagna elettorale per le prossime elezioni regionali.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X