Cerca nel quotidiano:


Psi in lutto, addio a Pasqualino Pagano

Giovedì 16 Giugno 2016 — 08:37

Mediagallery

Il segretario provinciale Psi, Aldo Repeti, a nome della Federazione Provinciale e di tutti i socialisti livornesi, annuncia la scomparsa del compagno Pasqualino Pagano e di unisce al cordoglio della famiglia.
Già assessore del Comune di Livorno, consigliere comunale e dirigente provinciale del Psi.
Malato da tempo si è spento questa mattina tra l’affetto dei suoi familiari.
Pagano ha dato il suo contributo al successo del Psi negli anni ’90, con capacità, competenza e la caparbietà che gli derivava anche dalle sue origini. Negli ultimi anni ha contribuito insieme ad altri a ricreare le condizioni unitarie della comunità socialista ed ha saputo mettere al servizio della comunità stessa e del sottoscritto la sua esperienza, le sue competenze e la sua amicizia, con serietà, dedizione ed umiltà. I socialisti lo salutano con commozione e non mancheranno di ricordarlo in una occasione pubblica.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Vito

    Rip compagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.