Cerca nel quotidiano:


Dibattito in Porto, martedì serata conclusiva

Il sito (www.dibattitoinporto.it) e l’indirizzo e-mail ([email protected]) resteranno a disposizione con i contenuti elaborati nel corso del Dibattito

Lunedì 13 Giugno 2016 — 11:55

Mediagallery

Il Dibattito in Porto, dibattito pubblico sul nuovo porto di Livorno promosso dalla Regione e dall’Autorità Portuale iniziato il 12 aprile, conclude il suo percorso con una serata in Fortezza Vecchia martedì 14 giugno. Dalle 19 alle 21 in Sala Cannoniera, saranno presentati i risultati raccolti finora nel corso del Dibattito Pubblico, aprendo nuovamente e per l’ultima volta alla condivisione dei punti di vista dei partecipanti. In tale occasione, l’assessore regionale alla partecipazione, Vittorio Bugli, accompagnerà l’incontro al fianco dell’Autorità portuale, del Comune e della Provincia di Livorno, nonché di altri enti dell’area vasta. Al termine dell’incontro, sarà offerto un rinfresco ai partecipanti.
In questa occasione, le istituzioni e i gruppi di cittadini che hanno predisposto un quaderno degli stakeholder (scaricabile e ricaricabile online al seguente link: http://www.dibattitoinporto.it/quaderni/) saranno invitati a prendere la parola. I quaderni saranno allegati alla relazione finale della responsabile del Dibattito Pubblico, Sophie Guillain, nel mese di luglio 2016. Il sito (www.dibattitoinporto.it) e l’indirizzo e-mail ([email protected]) resteranno a disposizione con i contenuti elaborati nel corso del Dibattito. Gli interessati sono invitati a prendere conoscenza del materiale nella sezione Download e delle domande della sezione FAQ, in merito ai progetti di Piattaforma Europa e Stazione Marittima.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.