Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Porto, Gargiulo nuovo segretario generale e Verna: “Un onore essere qui”

Giovedì 14 Marzo 2019 — 12:08

Gargiulo, classe 1953, ha sino ad oggi rivestito in Autorità Portuale il ruolo di responsabile della promozione e della comunicazione; da ora in poi, e sino “al ripristino degli ordinari organi di vertice”, sarà il numero due dell’AdSP

Gabriele Gargiulo è il nuovo segretario generale facente funzione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale. La scelta del commissario, condivisa giovedì 14 marzo all’unanimità dai membri del Comitato di Gestione, è caduta sul dirigente più anziano dell’Ente. Gargiulo, classe 1953, ha sino ad oggi rivestito in Autorità Portuale il ruolo di responsabile della promozione e della comunicazione; da ora in poi, e sino “al ripristino degli ordinari organi di vertice”, sarà il numero due dell’AdSP. In apertura di riunione Commissario Pietro Verna (clicca qui – Un onore essere qui) si è presentato ai membri dell’Organo Esecutivo di Palazzo Rosciano: “Sono certo che avremo con i rappresentanti del Cdg un’ottima interlocuzione” ha detto, ringraziandoli per la presenza. “Sono l’ultimo arrivato e so che da soli non si va da nessuna parte. Per questo motivo sono pronto ad ascoltare tutti e a raccogliere proposte e suggerimenti utili in ordine alle sfide che ci attendono”.
Dai membri del Comitato di Gestione – presenti il comandante del porto di Livorno, Giuseppe Tarzia, Maurizio Poli e Umberto Campana – è arrivato l’augurio di un buon lavoro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.