Cerca nel quotidiano:


Porto, Gargiulo nuovo segretario generale e Verna: “Un onore essere qui”

Gargiulo, classe 1953, ha sino ad oggi rivestito in Autorità Portuale il ruolo di responsabile della promozione e della comunicazione; da ora in poi, e sino “al ripristino degli ordinari organi di vertice”, sarà il numero due dell’AdSP

giovedì 14 Marzo 2019 12:08

Mediagallery

Gabriele Gargiulo è il nuovo segretario generale facente funzione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale. La scelta del commissario, condivisa giovedì 14 marzo all’unanimità dai membri del Comitato di Gestione, è caduta sul dirigente più anziano dell’Ente. Gargiulo, classe 1953, ha sino ad oggi rivestito in Autorità Portuale il ruolo di responsabile della promozione e della comunicazione; da ora in poi, e sino “al ripristino degli ordinari organi di vertice”, sarà il numero due dell’AdSP. In apertura di riunione Commissario Pietro Verna (clicca qui – Un onore essere qui) si è presentato ai membri dell’Organo Esecutivo di Palazzo Rosciano: “Sono certo che avremo con i rappresentanti del Cdg un’ottima interlocuzione” ha detto, ringraziandoli per la presenza. “Sono l’ultimo arrivato e so che da soli non si va da nessuna parte. Per questo motivo sono pronto ad ascoltare tutti e a raccogliere proposte e suggerimenti utili in ordine alle sfide che ci attendono”.
Dai membri del Comitato di Gestione – presenti il comandante del porto di Livorno, Giuseppe Tarzia, Maurizio Poli e Umberto Campana – è arrivato l’augurio di un buon lavoro.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Carlo

    auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.