Quilivorno Cup, 32 squadre al via
Il torneo vuole avere anche uno scopo benefico, cosa ormai abituale per i tornei a targa Promosport Uisp Livorno. Per ogni squadra iscritta verranno devoluti 10 euro al Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Livorno
Saranno 32 le squadre che il weekend del 10 e dell’11 giugno si sfideranno per alzare al cielo la coppa dell’ambitissima Quilivorno.it Cup tra le mura dello stadio Armando Picchi. Parte così la “Cup” che tutti desiderano e che ogni anno rinnova la sua magia grazie a Uisp-Promosport. Mercoledì 7 giugno alle 18,30 in diretta facebook sulla pagina di Promosport Uisp l’estrazione dei gironi. Invitati i rappresentanti delle squadre iscritte. Il costo sarà di 60 euro di iscrizione onnicomprensivo per i due giorni di competizione.
Fra pochi giorni dunque torna per il quarto anno consecutivo la Quilivorno.it Cup che, come ogni edizione, verrà disputata allo stadio Armando Picchi. Il premio per la squadra vincitrice? La possibilità di volare a Barcellona per disputare la Copa Catalunya che si svolgerà dal 7 al 9 luglio. Le iscrizioni sono aperte. La manifestazione è organizzata dal nostro quotidiano e da Uisp Promosport Livorno. Il torneo è aperto a tutta la cittadinanza. Possono partecipare squadre già formate ma anche singoli cittadini che verranno opportunamente uniti ad altri per formare squadre nuove.
Ecco la lista delle 32 squadre partecipanti: Ristorante Ci Piace, Il Rotino Asd Club, Boca Livorno c5, Rc Services Il Rotino Asd L, La Cueva, Lady S, Futsal Labronica infissi, Us Pratini, Pinetina 97, Asd Nuova Arlecchino, Plaza United, Edil barattoli, Mimose, Bar Di Mezzo, Carrozzeria Vaccari, Studio Tecnico, Real Sirigozza, Ciucheba, Cleaners FC, Performance di Paggini, Querty 80, Sporting Ardenza, Team Pardini, Radio Friends Livorno, Promosport Fondino
As Tronzoli, Cuvee Enobistrot C5, Il Rotino Asd J, Il Rotino Asd Ciao, Rose Rosse, Asd fonderos.
Il tesseramento è open, cioè possono partecipare squadre che hanno già partecipato a tornei/campionaTI di qualsiasi organizzazione e anche squadre neo formate. Il torneo è aperto anche ai tesserati Figc di qualsiasi categoria, anche professionisti. Il trofeo Quilivorno.it Cup vuole essere una grande manifestazione livornese per i livornesi. Infatti, tutte le squadre partecipanti (64 di calcio a 5 maschile, 16 di calcio a 5 femminile e 16 squadre junior, 10-16 anni) avranno la possibilità di accedere all’interno dello stadio “A.Picchi”
Modalità – Il torneo si svolgerà interamente all’interno dello stadio “Armando Picchi” il 10 e l’11 giugno. Le squadre verranno suddivise in gironi di almeno 4 team ciascuno. L’iscrizione ha il costo di 60 euro a squadra (non ci saranno da pagare le gare). Al termine della finale ci sarà la premiazione alla presenza di sportivi professionisti. La prima squadra classificata vince il trofeo, il completo Ufficiale Promosport Livorno-Quilivorno.it e l’accesso al torneo internazionale Copa Catalunya che si svolgerà dal 7 al 9 luglio a Barcellona. La presentazione del Trofeo si terrà martedì 30 maggio.
Beneficenza – Il torneo vuole avere anche uno scopo benefico, cosa ormai abituale per i tornei a targa Promosport Uisp Livorno. Per ogni squadra iscritta verranno devoluti 10 euro al Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Livorno. Durante le parte di qualificazione verranno allestiti dei punti raccolta. L’ingresso allo stadio per gli spettatori sarà gratuito ma verrà fatta una raccolta fondi ad offerta libera.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.