Cerca nel quotidiano:

Condividi:

3.400 mi piace all’iniziativa di QuiLivorno.it per il lungomare in bici

Mercoledì 6 Maggio 2020 — 09:20

Questa iniziativa, sig. sindaco, prende spunto dalle sue parole durante la conferenza stampa della fase 2. Grazie a tutti per la partecipazione!

Questa iniziativa, sig. sindaco, prende spunto dalle sue parole durante la conferenza stampa della fase 2. QuiLivorno.it si farà carico di "consegnare" i mi piace raccolti a Salvetti

Grazie a tutti! La raccolta “firme”, o meglio mi piace, è stato un successo: 3.420 mi piace in 48 ore (dal 4 al 6 maggio alle 9,20) più 26 commenti di altrettanti lettori qui sotto. Sono i livornesi che mettendo mi piace sotto all’articolo pubblicato sulla nostra bacheca Fb hanno detto sì alla nostra iniziativa “Un lungomare al mese aperto solo alle biciclette e alle camminate”. L’iniziativa di QuiLivorno.it, lanciata il 4 maggio, ha preso spunto dalle parole del sindaco durante la conferenza stampa della fase 2: “Il 1 maggio ho girato Livorno dalle 9,30 alle 17,30 […] Sembrava di stare in Olanda. Devo dire che era un bel vedere. Sto pensando a delle giornate da istituire per far vivere la città così”. Adesso QuiLivorno.it si farà carico di “consegnare” i mi piace raccolti a Salvetti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©