Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A Pediatria i doni di Svs, Croce Rossa e Associazione Carabinieri

Giovedì 24 Dicembre 2020 — 15:24

A portare un po’ di allegria ai bambini ci hanno pensato la Società Volontaria di Soccorso (Svs), l’Associazione Nazionale Carabinieri (Anc) e la Croce Rossa Italiana (Cri)

È stata una giornata ricca di regali, quella del 24 dicembre, per i piccoli pazienti della Pediatria di Livorno (nella foto la consegna dei doni ai medici Roberto Danieli, Amalia Negri e alla coordinatrice infermieristica Elena Wust). Stavolta, dopo i panettoni del Porto dei Piccoli, a portare un po’ di allegria ai bambini ci hanno pensato la Società Volontaria di Soccorso (Svs), l’Associazione Nazionale Carabinieri (Anc) e la Croce Rossa Italiana (Cri). “Anche oggi – dice Roberto Danieli, primario del reparto di Pediatria – pur senza poter permettere l’ingresso all’interno della nostra struttura, siamo stati letteralmente travolti da un fiume di affetto e di doni che faranno sicuramente molto piacere a tutti quei bambini che sfortunatamente dovranno passare questi giorni di festa in ospedale. Ogni pensiero che arriva dalla città siamo sicuri possa regalare loro quei momenti di sollievo e distensione dei quali hanno bisogno adesso più che mai”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X