Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Medaglia d’argento al merito della sanità pubblica a Denise Neri

Lunedì 31 Marzo 2025 — 20:05

La dottoressa Denise Neri, livornese di 43 anni, residente a Brindisi, che ringraziamo per la disponibilità

Un’altra dottoressa livornese, oltre alla dottoressa Monira Rachedi, verrà insignita al merito della sanità pubblica da parte del presidente Sergio Mattarella. Si tratta di Denise Neri, livornese di 43 anni, dal 2008 residente a Brindisi, coordinatrice dal 1 marzo 2021 dell’assistenza domiciliare della Asl di Brindisi e dal 1 aprile 2021, per un anno, coordinatrice della campagna vaccinale durante il Covid. “Posso immaginare sia legato a questo secondo incarico il premio e ne vado molto orgogliosa chiaramente. Tuttavia con precisione lo scoprirò il 7 aprile, giorno della cerimonia, quando leggeranno la motivazione”, sorride Denise che il 7 aprile, appunto, riceverà la medaglia d’argento al merito della sanità pubblica.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.