Cerca nel quotidiano:


Reparto Covid-19 anche a Maternità

In reparto (7 posti letto divisi fra zona grigia e zona positiva) e sala parto stanze dedicate alle donne sottoposte a tampone per l’individuazione del Covid-19 e in attesa del risultato

Giovedì 9 Aprile 2020 — 12:06

Mediagallery

Anche a Maternità (filodiffusione) da alcuni giorni è stato allestito un reparto Covid-19 con una zona grigia e una zona positiva: 7 posti letto in tutto. Nella zona grigia trovano posto le donne sottoposte a tampone per l’individuazione del Covid-19 e in attesa del risultato. Nella zona positiva le pazienti risultate positive. E’ stata poi creata anche la zona filtro dove ostetriche e medici possono vestirsi ad hoc. Anche la sala parto è stata attrezzata con una sala parto Covid-19 (foto), e zona filtro, dove far partorire le donne in attesa del risultato e positive.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.