Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Coop lancia “Una mano per la scuola”

Mercoledì 5 Settembre 2018 — 11:50

Sabato 8 settembre l'iniziativa nei punti vendita Coop "Il Mercato di Livorno" e Levante

Un gesto per rendere tutti uguali anche di fronte al suono della prima campanella di scuola. Un sostegno al diritto allo studio dei bambini e dei ragazzi. È questo lo spirito dell’iniziativa “Una mano per la Scuola” organizzata da Unicoop Tirreno e Caritas Livorno: sabato 8 settembre nei punti vendita Coop di Livorno Levante e Il Mercato di Livorno, in collaborazione con la Caritas, si tiene l’iniziativa per la raccolta di cancelleria per la scuola.
Servono penne, matite, quaderni (e tanto altro ancora) che soci e clienti possono acquistare e depositare in dono presso le postazioni realizzate per l’occasione nei due punti vendita Coop livornesi. La Caritas s’impegna a consegnare quanto raccolto ai ragazzi che ne hanno bisogno in tempo per il primo giorno di scuola.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X