Cerca nel quotidiano:


“Facciamo i compiti insieme”, riparte l’attività di doposcuola

Aperture straordinarie della Biblioteca Comunale in via Stenone a Shangai. Personale qualificato supporterà i bambini della scuola primaria e i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado. Iniziativa gratuita. INFO: 0586 440524, mail [email protected]

giovedì 13 settembre 2018 16:14

Mediagallery

Prosegue con l’inizio del nuovo anno il progetto “Facciamo i compiti insieme“, promosso dal Comune di Livorno in collaborazione con la coop.Itinera. L’idea è quella di promuovere l’immagine della Biblioteca, in questo caso la sede di via Stenone nel quartiere Shangai a Livorno, quale luogo di incontro, socializzazione ed approfondimento delle proprie conoscenze in particolare attraverso un servizio di supporto allo svolgimento dei compiti scolastici. Presso la Biblioteca, personale qualificato della coop.Itinera sarà in grado di supportare i bambini della scuola primaria ed i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado, mettendo in campo strategie didattiche mirate volte a facilitare il processo di apprendimento. Il servizio di supporto compiti scolastici prosegue dal 18 settembre al 20 dicembre tutti i martedì e giovedì dalle 15 alle 19.00. Si ricordano gli orari di apertura al pubblico della Biblioteca Stenone: dal 17 settembre il lunedì mercoledì e venerdì dalle 16 alle 19.
Per informazioni: Biblioteca Stenone tel. 0586 440524 lunedì –venerdì dalle 16 alle 19 e mercoledì 9.00-12.00/16.00-19.00 oppure inviare una mail a [email protected]

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.