Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il laboratorio di informatica dell’Iti intitolato al prof. Sartor

Sabato 7 Giugno 2025 — 09:00

Nel corso della cerimonia, il laboratorio di informatica (aula 004), dove il professore ha insegnato per anni con passione e impegno, è stato ufficialmente intitolato alla sua memoria. Sulla porta dell’aula è stata affissa una targa commemorativa che riporta il suo nome

Venerdì 6 giugno alle 12,30, nell’aula 004 dell’Iti Galilei, si è tenuta una cerimonia in ricordo del professor Massimiliano Sartor, scomparso di recente. Alla commemorazione hanno partecipato con grande commozione gli studenti, i docenti, la dirigenza dell’istituto e la compagna del professore, a testimonianza del profondo affetto e della stima che tutta la comunità scolastica nutriva nei suoi confronti.

Durante l’incontro, tre alunni sono intervenuti con parole sentite e sincere, condividendo ricordi personali e momenti significativi vissuti insieme al professor Sartor. I loro interventi hanno sottolineato non solo la competenza professionale del docente, ma anche la sua umanità, la sua dedizione all’insegnamento e il legame speciale che era riuscito a instaurare con i suoi studenti.

Nel corso della cerimonia, il laboratorio di informatica (aula 004), dove il professore ha insegnato per anni con passione e impegno, è stato ufficialmente intitolato alla sua memoria. Sulla porta dell’aula è stata affissa una targa commemorativa che riporta il suo nome, affinché il suo ricordo possa continuare a vivere nei luoghi in cui ha lasciato un’impronta profonda e indelebile.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.