Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La biblioteca Stenone amplia l’orario fino all’8 gennaio

Mercoledì 16 Dicembre 2020 — 11:47

Orario di apertura biblioteca: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00 (apertura ridotta dalle 8.30 alle 13.30 per i giorni prefestivi del 24 e il 31 dicembre). Il sabato apertura dalle 8.30 alle 13.30. Domenica chiuso

La Biblioteca Comunale N. Stenone in questi giorni amplia il proprio orario di apertura al pubblico per proseguire sia il servizio di prestito bibliotecario che di supporto allo svolgimento dei compiti scolastici per i bambini in collaborazione con la coop. Itinera. Si intende in questo modo fornire un concreto aiuto alle famiglie anche in vista della chiusura delle scuole in corrispondenza delle vacanze natalizie; i bambini potranno trovare infatti presso la biblioteca operatori disponibili per completare la lezione assegnata e per confrontarsi sul materiale di studio. Lo spazio della biblioteca avrà anche la funzione di aula studio e ricerca per tutti gli studenti universitari interessati. L’accesso al servizio sarà comunque contingentato in linea con le procedure anti Covid e preferibilmente su prenotazione. Si ricorda che i posti disponibili nel rispetto delle norme di distanziamento e di sicurezza sono complessivamente 12.

Ampliamento orario: per il periodo compreso tra il 15 dicembre all’8 gennaio.

Orario di apertura biblioteca: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00 (apertura ridotta dalle 8.30 alle 13.30 per i giorni prefestivi del 24 e il 31 dicembre).  Il sabato apertura dalle 8.30 alle 13.30. Domenica chiuso.

Chiusura il 25-26 dicembre/1 gennaio/6 gennaio.

Si ricorda che tutti i giorni alle 14.00 circa verrà predisposta la sanificazione e pulizia dei locali a cura del Comune.

Come prenotarsi: contattare la Biblioteca Stenone al numero 0586-44.05.24 tutti i giorni per prenotare giorno ed orario di preferenza specificando i servizi richiesti: uso della sala studio, consultazione testi e ricerca, oppure supporto compiti per i bambini. E’ possibile inviare una mail di richiesta all’indirizzo [email protected]. Vi sarà data conferma della prenotazione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X