Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A Banditella il torneo di padel “Coppa Airc”

Venerdì 24 Settembre 2021 — 15:35

A Livorno il torneo si svolgerà, con il patrocinio del Comune di Livorno, nei giorni 2 e 3 ottobre al Tennis House in via Pietro Nenni 21 (Banditella), con il coinvolgimento di Ctt Nord e del suo Circolo Ricreativo. INFO: 320-70.99.519 (Andrea)

Da Firenze a Pisa, da Livorno a Grosseto fino a Pistoia: prende il via la 1° edizione del Torneo di Padel – Coppa Airc.
Atleti e appassionati di Padel sono pronti a scendere in campo al fianco di Fondazione Airc Comitato Toscana per sostenere la campagna Nastro Rosa Airc in programma per tutto il mese di ottobre.
Un appuntamento all’insegna dello sport, del divertimento e dell’impegno che vuole sensibilizzare sull’importanza di adottare comportamenti salutari nel prevenire il rischio di cancro e insieme punta a raccogliere nuove risorse da destinare al lavoro degli scienziati Airc.
A Livorno il torneo si svolgerà, con il patrocinio del Comune di Livorno, nei giorni 2 e 3 ottobre al Tennis House in via Pietro Nenni 21 (Banditella), con il coinvolgimento di Ctt Nord e del suo Circolo Ricreativo.
Per partecipare a Livorno contattare Andrea al 320-70.99.519.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X