Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Addio a Claude Elizabeth, vice presidente Ail Livorno

Lunedì 3 Aprile 2023 — 14:10

Immagine tratta dal profilo Fb di Ail Livorno

Il cordoglio dell'associazione: "Con la sua dolcezza e la sua forza ha saputo coinvolgere molti volontari. Resterà con noi, testimone di altruismo e coraggio"

Con grande commozione l’Ail Livorno con un comunicato saluta Claude Elizabeth Calmels, “volontaria, amica e vice presidente che ci ha lasciato troppo presto”. “Il suo impegno in Ail – prosegue la nota stampa – è stato grande. Con la sua dolcezza e la sua forza ha saputo coinvolgere i molti volontari e donatori della Val di Cecina che negli anni hanno espresso solidarietà ai pazienti ematologici. Anche negli ultimi difficili momenti è sempre stata presente facendo sentire la sua voce forte – in contrasto con il fisico minuto –  che invitava alla speranza nel futuro. Claude ci mancherà e certo non la dimenticheremo. Resterà con noi, testimone di altruismo e coraggio. Al marito Giuliano e alle figlie il cordoglio e l’abbraccio affettuoso di tutti i volontari Ail di Livorno e della provincia. Chi vorrà salutarla potrà farlo martedì 4 aprile, alle 10, alla sala del commiato del crematorio di Livorno”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X