Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aism due posti liberi per il servizio civile

Martedì 8 Ottobre 2019 — 19:48

Il servizio civile avrà durata di 12 mesi, rimborso spese di 439,50€ mensili, per giovani tra i 18 e i 28 anni e 364 giorni

Fino al 10 ottobre 2019 aperto il bando di selezione, relativo al  Progetto  di Servizio Civile Universale, presso la sede di Livorno dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

I posti disponibili sono 2. Il servizio civile avrà durata di 12 mesi, rimborso spese di 439,50€ mensili, per giovani tra i 18 e i 28 anni e 364 giorni.

Il Progetto “La persona con SM: dal contatto alla relazione- territorio della Toscana” prevedetra le altre cose della formazione specialistica mirata e, nello svolgimento,il coinvolgimento in attività di rete da parte di AISM.

Come presentare e inviare la domanda – Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero e i cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale sono disponibili tutte le informazioni necessarie.
Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14:00 del 10 ottobre 2019.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile.

Informazioni, progetto e dettagli sono disponibili sul sito AISM; https://www.aism.it/servizio_civile_universale_il_bando_di_selezione_2019.

Per contatti: AISM  Sez. Prov.le diLivorno; tel. 0586804322; [email protected]

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X