Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aiuti per l’alluvione: il Lions Club Porto Mediceo riceve il Lions Club Schwabach

Venerdì 22 Marzo 2019 — 19:09

Domenica 24 gli amici tedeschi, capitanati da Enzo Olmorisi, livornese trapiantato a Schwabach, arriveranno a Livorno

Sarà suggellata con il gemellaggio l’amicizia speciale fra il Lions Club Livorno Porto Mediceo e  il club tedesco Lions  Schwabach, che si è prodigato per raccogliere fondi per aiutare la nostra città colpita dall’alluvione del settembre 2017. Una cifra molto importante, 5000 euro, che è stata destinata alla Misericordia di Montenero affinché potesse tornare al più presto alla piena operatività.
Domenica 24 gli amici tedeschi, capitanati da Enzo Olmorisi, livornese trapiantato a Schwabach, arriveranno a Livorno: alle 15 visiteranno il Santuario di Montenero  e alle 16 i locali operativi della Misericordia. Alle 20, al ristorante Granduca, si terrà la cerimonia di gemellaggio fra il Porto Mediceo, presieduto da Gaetano D’Alesio, e il club tedesco.

La giornata di lunedì 25 sarà dedicata alla conoscenza di altre realtà del nostro territorio: la mattinata visita all’Accademia Navale, il pomeriggio visita alla Cantina Satta di Bolgheri e la sera cena al Ca’Moro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X