Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Al Mandela Forum il battesimo dei nuovi testimoni di Geova livornesi

Venerdì 28 Luglio 2017 — 14:49

E’ iniziato venerdì 28 l’annuale maxi raduno di tre giorni dei cristiani Testimoni di Geova livornesi al Mandela Forum di Firenze. Grande attesa per il battesimo pubblico per immersione dei nuovi adepti che avverrà sabato mattina alle 11,45. Ogni anno, in Italia, si aggiungono ai testimoni almeno 5 mila nuovi adepti. Il battesimo sarà quindi uno dei momenti clou del Congresso dallo stimolante tema: “Non ti arrendere!”.
Assieme ai 2 mila Testimoni di Geova di Livorno e provincia si raduneranno i fedeli di Pisa e Lucca. La previsione è di circa 6 mila presenti.
In Italia saranno ben 83 i congressi, organizzati in 13 differenti lingue, compresa quella italiana dei segni. Il tema “Non ti arrendere!” riveste particolare interesse ed è attuale per tutti coloro che sono delusi e scoraggiati per le crescenti difficoltà e per la carenza di soluzioni umane per risolvere i problemi. Si dimostrerà come la Sacra Bibbia infonde coraggio prevedendo un futuro migliore grazie all’intervento divino e anche miglioramenti a breve nella vita di tutti i giorni per chi ne segue i consigli. Il programma sarà istruttivo e stimolante per tutti grazie a filmati, contenuti multimediali e vari interventi. Il discorso pubblico di domenica, preparato specialmente per gli invitati svilupperà il tema “Non perdere mai la speranza “e risponderà alla domanda: “Quali valide ragioni ci sono per non perdere la speranza?”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X