Cerca nel quotidiano:


Alla Caritas torna la Scuola dei Mestieri

Per partecipare è necessario scaricare e compilare i moduli su www.caritaslivorno.it

giovedì 10 Ottobre 2019 18:17

Mediagallery

La Scuola dei Mestieri promossa da Caritas è un progetto di formazione, non formale, al lavoro per promuovere la riattivazione sociale di persone che si trovano a vivere una situazione di difficoltà legata alla prolungata esclusione dal mercato del lavoro. L’approccio all’apprendimento è di tipo esperienziale, affidato a mastri artigiani volontari affiancati da tutor con funzioni educative.
Per partecipare è necessario scaricare e compilare i moduli su www.caritaslivorno.it. Chi volesse dare un aiuto donando del materiale per i corsi può contattare la Caritas tramite email all’indirizzo [email protected] o chiamare 0586-88.46.93 (Caritas Livorno) oppure 0586-17.60.102 (Sorgenti di Carità).

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.