Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Alla Caritas torna la Scuola dei Mestieri

Giovedì 10 Ottobre 2019 — 18:17

Per partecipare è necessario scaricare e compilare i moduli su www.caritaslivorno.it

La Scuola dei Mestieri promossa da Caritas è un progetto di formazione, non formale, al lavoro per promuovere la riattivazione sociale di persone che si trovano a vivere una situazione di difficoltà legata alla prolungata esclusione dal mercato del lavoro. L’approccio all’apprendimento è di tipo esperienziale, affidato a mastri artigiani volontari affiancati da tutor con funzioni educative.
Per partecipare è necessario scaricare e compilare i moduli su www.caritaslivorno.it. Chi volesse dare un aiuto donando del materiale per i corsi può contattare la Caritas tramite email all’indirizzo [email protected] o chiamare 0586-88.46.93 (Caritas Livorno) oppure 0586-17.60.102 (Sorgenti di Carità).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X