Cerca nel quotidiano:


Autismo Livorno. Serata di beneficenza con Crestacci e Parigi

Serata di beneficenza i cui proventi andranno a finanziare un progetto che avrà come obiettivo quello di aiutare i ragazzine nel campo delle relazioni e delle autonomie sociali

venerdì 19 Luglio 2019 17:31

Mediagallery

Sabato 20 luglio nei locali del ristorante Cala Scirocco (Hotel Rex) avrà luogo una serata di beneficenza, organizzata da Milva Brilli (nella foto a sinistra insieme alla presidentessa Sandra Biasci), event manager dell’associazione Autismo Livorno, i cui proventi andranno a finanziare un progetto che avrà come obiettivo quello di aiutare i ragazzine nel campo delle relazioni e delle autonomie sociali. La serata avrà come ospite Michele Crestacci e sarà presentata da Martina Parigi.
Nel corso della serata verrà ricordato il dottor Nino Tonziello, amico e sostenitore dell’associazione, scomparso recentemente.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.