Avis Livorno, nuovo consiglio direttivo. I nomi
Il nuovo presidente Bagnoli: "Continueremo nel nostro intento di avvicinare i giovani a questo gesto di estrema rilevanza e ci metteremo subito al lavoro per raggiungere i nostri scopi"
di Jessica Bueno
Promuovere la donazione del sangue, coinvolgere maggiormente i giovani, tanta voglia di fare: si presenta così il nuovo consiglio direttivo Avis Livorno, il quale rimarrà in vigore fino al 2021. Le elezioni si sono svolte dal 4 al 12 marzo e l’approvazione della commissione è stata unanime; commissione che presenta diversi membri riconfermati dalla precedente carica e molte giovani new entry.
“E’ una grande soddisfazione – dice Matteo Bagnoli, il nuovo presidente Avis – Per me rappresenta un incarico molto importante. Il consiglio precedente ha ottenuto ottimi risultati a livello di promozione del dono. Adesso continueremo nel nostro intento di avvicinare i giovani a questo gesto di estrema rilevanza e ci metteremo subito al lavoro per raggiungere i nostri scopi”.
“Ho stretto molte amicizie sincere – sostiene Giovanni Belfiore, vice presidente vicario – durante la mia permanenza nel consiglio direttivo, di cui sono stato presidente per 11 anni. Sento il dovere di continuare a dare il mio contributo nel portare avanti le iniziative ed i progetti di questa associazione”.
Tra i membri riconfermati c’è anche il noto attore e cabarettista Claudio Marmugi, pronto a “dare il massimo per portare avanti i risultati da record raggiunti con Belfiore e ad affrontare il lavoro con la giusta dose di allegria”. Perché, come dice il detto, ‘buon riso fa buon sangue’.
Ecco l’elenco dei membri del nuovo consiglio
-Matteo Bagnoli, presidente (vice presidente nello scorso mandato).
-Giovanni Belfiore, vice presidente vicario (presidente uscente).
-Claudio Marmugi, vice presidente (riconfermato).
-Luciano Antonio Scarpino, segretario.
-Rita Rabuzzi, tesoriere.
-Giulis Bicchielli, consigliere.
-Carlo Montesano, consigliere.
-Alessandro Calugi, consigliere.
-Carlo Montesano, consigliere (riconfermato).
-Simone Franchi, consigliere,
-Francesco Ponticelli, consigliere.
-Francesco Chiappetta, consigliere (riconfermato).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.