Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ca’ Moro, Legacoop Toscana e Unicoop Tirreno a fianco della cooperativa Parco del Mulino

Martedì 24 Agosto 2021 — 16:34

Legacoop Toscana e le cooperative toscane aderenti, a partire da Unicoop Tirreno - la principale cooperativa di consumo della provincia di Livorno - sono a fianco del Parco del Mulino

Legacoop Toscana e le cooperative toscane aderenti, a partire da Unicoop Tirreno – la principale cooperativa di consumo della provincia di Livorno – sono a fianco del Parco del Mulino e pronte a impegnarsi a sostegno della cooperativa sociale dopo l’affondamento del ristorante galleggiante Ca’ Moro, gestito da ragazzi con sindrome di Down.

In queste ore Legacoop Toscana e Unicoop Tirreno, costantemente in contatto con i vertici del Parco del Mulino, stanno definendo le iniziative più appropriate da intraprendere per offrire alla cooperativa sociale un supporto concreto, che possa contribuire a far ripartire quanto prima l’attività di ristorazione.

“Non lasceremo sola la cooperativa Parco del Mulino – afferma il presidente di Legacoop Toscana Roberto Negrini ci siamo messi a disposizione e aspettiamo di sapere quale sia l’intervento più utile per salvaguardare e sostenere concretamente il lavoro di questi ragazzi. Il lavoro è uno strumento di integrazione e realizzazione per tutte le persone e noi vogliamo aiutare la cooperativa affinché questa importante esperienza di inserimento lavorativo possa riprendere il prima possibile”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X