Cerca nel quotidiano:


Caritas, il servizio di raccolta indumenti trasloca in via La Pira

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria della Caritas dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13:30 allo 0586-88.46.93

Giovedì 30 Aprile 2020 — 13:15

Mediagallery

Da lunedì 4 maggio sarà possibile effettuare le donazioni di indumenti presso il nuovo centro di raccolta situato presso il Villaggio della Carità in via Giorgio La Pira, 9. Le donazioni potranno essere effettuate a ogni ora utilizzando il contenitore di raccolta incassato nel muro

Il servizio di raccolta indumenti della Caritas di Livorno si trasferisce al Villaggio della Carità in via Giorgio La Pira, 9. In un periodo storico particolarmente difficile per il tessuto sociale, in cui è sempre più importante la condivisione per affrontare le difficoltà dell’emergenza Coronavirus, si rinnova l’impegno della Caritas di Livorno a fianco di chi ha più bisogno. Da lunedì 4 maggio sarà possibile effettuare le donazioni di indumenti presso il nuovo centro di raccolta situato presso il Villaggio della Carità in via Giorgio La Pira, 9. Le donazioni potranno essere effettuate a ogni ora utilizzando il contenitore di raccolta incassato nel muro all’esterno della struttura e accessibile dal marciapiede antistante.
L’appello è che gli indumenti donati siano in buono stato, puliti e decorosi, nel rispetto di coloro che ne saranno i beneficiari.
Per ottimizzare il servizio, nel caso in cui il contenitore risultasse pieno, si invita a tornare il giorno seguente e di non abbandonare niente in strada, affinché nessuna preziosa donazione vada sprecata.
Per le donazioni più consistenti, per le quali il contenitore non fosse sufficiente, sarà possibile recarsi presso il Villaggio della Carità il venerdì dalle 09:00 alle 12:00.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria della Caritas dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13:30 allo 0586-88.46.93.

 

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.