Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Caritas, online il nuovo sito web

Martedì 19 Maggio 2020 — 16:24

Particolare attenzione  viene riservata al mondo dei giovani e alla formazione con pagine dedicate, rispondendo alla originale vocazione pedagogica e promozionale della Caritas sul territorio

È online il nuovo sito web della Caritas di Livorno all’indirizzo www.caritaslivorno.it. Il sito, rinnovato nella sua veste grafica, permette di rimanere aggiornati sulle notizie che riguardano la Caritas livornese, ed  è pensato per rendere fruibili in maniera immediata le informazioni e i contatti utili per accedere ai tanti servizi rivolti alle persone più svantaggiate, mettendo così la comunicazione al servizio della carità.
Una specifica sezione del sito web è inoltre dedicata a chi volesse portare il proprio sostegno alla Caritas cittadina o attraverso con un contributo economico o donando un po’ del proprio tempo libero nel volontariato a sostegno di chi ha più bisogno.
Particolare attenzione, infine,  viene riservata al mondo dei giovani e alla formazione con pagine dedicate, rispondendo alla originale vocazione pedagogica e promozionale della Caritas sul territorio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X