Cerca nel quotidiano:


Cena indiana di beneficenza per il Faggio Vallombrosano

L’evento si terrà lunedì 15 ottobre dalle ore 20 e consiste in una cena presso il ristorante indiano Lal Qila in via Magenta, 72/74

giovedì 04 ottobre 2018 15:10

Mediagallery

L’India vi ha sempre affascinato, ma tempo e soldi non vi hanno ancora permesso di visitarla? L’associazione livornese di sostegno a distanza Faggio Vallombrosano Onlus vi da l’opportunità di godervi un po’ di India in tutti i suoi colori, cibi tradizionali e sorrisi dei suoi bambini.

L’evento si terrà lunedì 15 ottobre dalle ore 20 e consiste in una cena presso il ristorante indiano Lal Qila in via Magenta, 72/74. La cena prevede un menù fisso con cibi tradizionali indiani al costo di 22 euro.

Durante la serata saranno proiettati video e foto scattate dai nostri volontari partiti per i viaggi di monitoraggio nei centri indiani sostenuti dall’associazione. In questo modo i partecipanti potranno conoscere più da vicino la situazione attuale indiana e soprattutto il lavoro svolto dal Faggio Vallombrosano, il cui scopo è quello di dare un’alternativa, un’opportunità ai bambini sostenuti occupandosi della loro istruzione e dei beni di prima necessità.

Una serata speciale che unisce cibo, divertimento e beneficenza. Parte del ricavato, infatti, andrà a finanziare il lavoro dell’associazione.

Per prenotazione ed info: [email protected];  0586/579913 oppure 339/8396046

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive