Cerca nel quotidiano:


“Charity Christmas Market” al Parco del Mulino

Il ricavato delle vendite sarà devoluto per eseguire i lavori di ammodernamento della pizzeria del Parco del Mulino

sabato 01 dicembre 2018 10:04

Mediagallery

Sabato 1° dicembre dalle 10.30 alle 19, avrà luogo il tradizionale “Charity Christmas Market” organizzato dalle socie, dalle consorti dei soci e dalle amiche del Rotary Club Livorno “Mascagni”.
Nel piacevole ed accogliente contesto del Parco del Mulino,dove sarà possibile scegliere tra tanti simpatici oggetti e ottimi prodotti da acquistare come idee regalo e non solo, si svolge questo imperdibile ed ormai consueto appuntamento che caratterizza l’Avvento al Santo Natale nella nostra città.
L’ingresso è libero e si consiglia accedere da via Nenni, dopo gli impianti sportivi “Picchi” in Banditella. Il ricavato delle vendite sarà devoluto per eseguire i lavori di ammodernamento della pizzeria del Parco del Mulino, interamente gestita dalla Cooperativa Sociale che si avvale della collaborazione di persone con disabilità. Sarà inoltre attivo il laboratorio di “pasta di Zucchero” dei ragazzi del parco del Mulino.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.