Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Charity Christmas Market” al Parco del Mulino

Sabato 1 Dicembre 2018 — 10:04

Il ricavato delle vendite sarà devoluto per eseguire i lavori di ammodernamento della pizzeria del Parco del Mulino

Sabato 1° dicembre dalle 10.30 alle 19, avrà luogo il tradizionale “Charity Christmas Market” organizzato dalle socie, dalle consorti dei soci e dalle amiche del Rotary Club Livorno “Mascagni”.
Nel piacevole ed accogliente contesto del Parco del Mulino,dove sarà possibile scegliere tra tanti simpatici oggetti e ottimi prodotti da acquistare come idee regalo e non solo, si svolge questo imperdibile ed ormai consueto appuntamento che caratterizza l’Avvento al Santo Natale nella nostra città.
L’ingresso è libero e si consiglia accedere da via Nenni, dopo gli impianti sportivi “Picchi” in Banditella. Il ricavato delle vendite sarà devoluto per eseguire i lavori di ammodernamento della pizzeria del Parco del Mulino, interamente gestita dalla Cooperativa Sociale che si avvale della collaborazione di persone con disabilità. Sarà inoltre attivo il laboratorio di “pasta di Zucchero” dei ragazzi del parco del Mulino.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X