Cerca nel quotidiano:


Colline, duemila euro di buoni spesa per i non abbienti

Il Centro Commerciale Naturale insieme alla chiesa dei Salesiani ed allo storico faro di riferimento del quartiere, il Circolo Arci Nofrini, ha composto un gruppo solidale per aiutare chi, in questo delicato momento, non ce la sta facendo

Venerdì 3 Aprile 2020 — 12:26

Mediagallery

Il quartiere Colline non è rimasto a guardare in questo periodo di emergenza sanitaria ed economica. Ancora una volta il cuore dei livornesi è sceso in campo per aiutare chi, in questo momento, non riesce a far fronte alle difficoltà che questo drammatico periodo gli sta mettendo davanti. Il Centro Commerciale Naturale insieme alla chiesa dei Salesiani ed allo storico faro di riferimento del quartiere, il Circolo Arci Nofrini, ha composto un gruppo solidale per aiutare chi non ce la sta facendo. Sul piatto sono arrivati i proventi di due eventi effettuati prima delle chiusure derivate dall’espandersi del Covid e della quarantena. Si tratta di soldi racimolati grazie ad una cena di beneficenza  fatta proprio in via di Salviano al Circolo Norfini con il cabaret di Fabio Nocchi, e grazie alla donazione fatta da due ragazze, Valentina ed Elisabetta, che hanno invitato gli amici a lasciare un contributo a favore del comitato. Grazie a queste due belle iniziative sono stati raccolti 1300 euro a fronte della quale cifra il Centro Commerciale Naturale ha emesso buoni spesa per il valore nominale di 2000 euro impegnandosi a non incassare utili. Questi buoni sono stati consegnati alla Caritas Diocesana per aiutare le situazioni più urgenti.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.