Cerca nel quotidiano:


Mayor Von Frinzius,
via al crowdfunding

Per 60 giorni sarà possibile supportare lo splendido progetto della Mayor Von Frinzius, compagnia livornese formata da 80 attori disabili e non e 5 registi

Lunedì 12 Settembre 2016 — 07:44

Mediagallery

Da lunedì 12 settembre, per 60 giorni, sarà possibile supportare lo splendido progetto della Mayor Von Frinzius, compagnia livornese formata da 80 attori disabili e non e 5 registi, grazie alla campagna lanciata sul sito indiegogo.com. Il laboratorio teatrale della Compagnia, che questo anno inizierà il 3 ottobre presso il teatro Goldoni, viene condotto annualmente dai registi con lo scopo di creare uno spettacolo finale che generalmente debutta verso maggio presso il teatro Goldoni, per poi essere replicato in varie situazioni cittadine e non. Il laboratorio è aperto a tutta la cittadinanza ed è gratuito. Per sostenere il progetto, i ragazzi della Compagnia invitano coloro che amano il teatro, coloro che amano le emozioni, coloro che amano le risate e le lacrime e in generale coloro che credono nel mondo della cultura, a lasciare un piccolo contributo per la realizzazione del laboratorio teatrale e, quindi, dello spettacolo che debutterà nel 2017. Il 2017 è un anno importante per i Mayor che festeggiano un grande traguardo: 20 anni di attività teatrale.
Per supportare il progetto, basta andare sul sito www.indiegogo.com alla campagna Mayor Von Frinzius, The Inclusive Theatre Company e scegliere in che modo contribuire: comprando una maglietta della compagnia, delle cartoline,una cena con i ragazzi della compagnia, una lezione aperta o addirittura uno spettacolo. Le donazioni sono sicure e garantite su PayPal. I Mayor hanno bisogno del vostro aiuto e vi aspettano sulla piattaforma Indiegogo!

 

Riproduzione riservata ©