Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Croce Rossa, via al corso per diventare volontario

Lunedì 5 Settembre 2022 — 18:49

Il corso è aperto a tutti a partire dai 14 anni di età e sarà articolato in 3 lezioni serali alla settimana (a breve sarà disponibile il calendario dettagliato) negli spazi della sede del Comitato in via Alfonso Lamarmora, 14.

Croce Rossa Italiana, Comitato di Livorno, ha in programma dal 13 settembre al 1° ottobre un corso d’accesso che permetterà, a chiunque lo frequenti e superi l’esame finale, di diventare volontario di Croce Rossa Italiana.
Il corso d’accesso di cui sopra è aperto a tutti a partire dai 14 anni di età e sarà articolato in 3 lezioni serali alla settimana (a breve sarà disponibile il calendario dettagliato) negli spazi della sede del Comitato in via Alfonso Lamarmora, 14. Si accederà quindi all’esame finale teorico/pratico il 1° ottobre.
Le lezioni sono tutte tenute da istruttori qualificati a livello nazionale secondo i protocolli più aggiornati a livello internazionale. Le preiscrizioni si possono effettuare su www.gaia.cri.it e perfezionare all’ufficio della nostra sede in via Alfonso Lamarmora, 14 secondo giorni e orari che vi saranno comunicati in sede di accettazione della preiscrizione.
La data ultima, entro la quale verranno accettate le domande di iscrizione, è stata fissata improrogabilmente all’11 settembre (da questa data in poi si può comunque lasciare il nominativo al quale essere ricontattati non appena sarà attivato un nuovo corso base).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.