Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ferragosto a S.Rosa. Il programma degli eventi

Domenica 7 Agosto 2016 — 20:20

Per il periodo di Ferragosto anche quest’anno la Parrocchia di S. Rosa offre un programma per trascorrere alcuni giorni assieme nella gioia terrena e spirituale.

Il primo appuntamento è previsto per venerdì 12 agosto alle 21,15. Avverrà la proiezione di un film dal titolo “La Matassa”, un film molto divertente dei due comici siciliani Ficarra e Picone.

Sabato 13 agosto sempre alle ore 21,15 verrà proiettato il musical “Balla con Dio” che vede come protagonista proprio il Parroco, Padre Maurizio De Sanctis. Al termine della serata quiz a premi.

Domenica 14 appuntamento con la spiritualità: alle ore 21,15 Adorazione Eucaristica, che si terrà all’aperto nel piazzale antistante la Chiesa, condizioni meteo permettendo. A seguire saluto alla Madonna alla vigilia della festa dell’Assunzione al Cielo.

Infine lunedì 15 alle ore 21,15 concerto del gruppo musicale giovanile “Hesedh”, termine ebraico che indica la Misericordia di Dio. Si tratta di un trio formato da Alberto, Margherita e Tiberio. I primi due cantano e suonano la chitarra mentre Tiberio si occupa delle percussioni. Ci sarà anche un ospite speciale a coadiuvare il gruppo. Sul nome di tale ospite c’è un riserbo assoluto. I brani musicali si alterneranno con letture scelte dal Gruppo “Giovani e adolescenti” della Parrocchia.

Come si vede è un bel programma molto ricco e che vede la partecipazione di tutto il Popolo di Dio con canti, letture, Adorazione, ascolto, visione in modo stare assieme in serenità e amicizia.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X